Consegna

La nostra azienda prenderà la spedizione più veloce del mondo, inclusi EMS, DHL. La maggior parte degli ordini viene spedita tramite il servizio di posta espresso internazionale e di solito arriva entro 1 settimana. Siamo un rivenditore online professionale e collaboriamo con EMS a lungo termine. Tutti gli ordini sono assicurati per l'intero importo dell'acquisto e possono essere monitorati sul sito Web EMS.

Nota: A causa del maggiore impatto del COVID-19, stiamo riscontrando ritardi nei tempi di consegna. Il nostro team sta lavorando duramente per assicurarti di ricevere i tuoi articoli il più rapidamente possibile.

           Si prega di consentire altre 24 ore per l'elaborazione dell'ordine prima della spedizione.

           Nessuna consegna nei fine settimana o nei giorni festivi all'interno di ogni stato.

           Il nostro normale intervallo di tempo di consegna è compreso tra 5-10 giorni lavorativi. Tuttavia durante i periodi di forte vendita questo può essere esteso.

Cosa sta facendo StarTrack

Spostamento di più pacchi attraverso la rete stradale (per soddisfare le restrizioni sui voli nazionali)
Esplorare tutte le alternative e le opzioni di trasporto disponibili e collaborare con il governo per ridurre al minimo gli impatti per i clienti
Utilizza il seguente strumento di monitoraggio per tenerti aggiornato sui tempi di consegna stimati, oltre a tenere d'occhio la tua casella di posta con gli aggiornamenti dei nostri partner di consegna.

ATL predefinito su tutte le consegne

La sicurezza dei nostri partner e clienti è la nostra priorità. Con l'aumento dei casi di COVID-19, per limitare i contatti durante la consegna degli ordini, tutti i corrieri ora stanno effettuando consegne inadempienti all'autorità di lasciare (ATL) ove possibile e non richiederanno una firma fisica dal cliente/destinatario.

Come funzionerà la consegna?

L'autista busserà o suonerà il campanello, posizionerà la merce a terra e si allontanerà.
Se il cliente è all'indirizzo di consegna, l'autista annoterà solo il nome completo del cliente invece di ottenere una firma fisica.
Se l'indirizzo di consegna è incustodito e l'autista ritiene che ci sia un'area sicura per lasciare la merce, verrà seguito l'ATL e non si otterrà alcun nome.
Una volta che la merce è stata lasciata in un'area sicura, gli autisti delle consegne faranno del loro meglio per prendere nota della posizione o scattare una foto come prova della consegna.
Se l'indirizzo di consegna è incustodito e l'autista ritiene non sicuro lasciare la merce incustodita, deve tornare al deposito dove è possibile prenotare la riconsegna in un giorno in cui il cliente è a casa. Il cliente può scegliere di farlo cadere in un punto di raccolta e ritirarlo da solo o, l'autista può anche farlo per impostazione predefinita se uno è nelle vicinanze.

Si prega di notare che changefull.com non è responsabile per eventuali spese di trasporto, dazi internazionali o tasse sostenute per consegna, spedizione rifiutata o merce non reclamata.